Vendita Monolocale, ISKELE, Larnaca, Cipro, .

Vendita - Cod. 42918

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 1
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

ID:BB-3

Il complesso di İskele offre una varietà di servizi, tra cui un hotel e un centro commerciale. Si trova a 1,5 km dalla spiaggia e dal mare, a 6,5 km dal centro di İskele, a 7,5 km dall'Università del Vicino Oriente e dall'ospedale, a 8 km dall'antica città di Salamina, a 9 km dal Monastero di San Barnaba, 15 km dal porto di Gazimağusa, 17,5 km da Gazimağusa, 50 km dall'aeroporto di Ercan, 52,5 km da Karpaz Gate Marina e 66,5 km dall'aeroporto di Larnaca.




Questo lussuoso complesso è composto da 10 blocchi, un hotel di 80 camere e 800 appartamenti distribuiti su 34.788 m² di superficie totale. Ogni blocco ha due ascensori. Offre vari modelli di proprietà ed è circondato da un canale d'acqua lungo 400 m che può essere navigato da una gondola. C'è una reception, piscine interne ed esterne, piscina per bambini, parco acquatico, centro benessere, sauna, bagno turco, sale massaggi, 5 ristoranti con diverse cucine, grill, bar con terrazza, aree speciali per bambini, anfiteatro, fitness, campo da basket , posti auto interni ed esterni.

Gli appartamenti sono dotati di VRF (aria condizionata) e TV satellitare. Ogni appartamento ha una cucina aperta e un balcone da 6 a 12 m², a seconda del modello dell'appartamento. Alcune proprietà 2+1 hanno il proprio bagno. Pavimenti in ceramica, mobili cucina e bagno, box doccia e armadi nelle camere da letto sono inclusi nei prezzi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Szikora Hajni
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB