Vendita Villa, Limassol, Limassol, Cipro, Agios Andreou Street

Vendita - Cod. 35665

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 320 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

La proprietà, costruita nell'anno 1905, è il monumento unico di architettura e conserva l'edificio elencato dal governo della Repubblica di Cipro.
La forma della struttura è conforme allo stile architettonico greco - cipriota per cui solo pietra e materiale naturale sono stati utilizzati all'interno, oltre a fornire arredi esterni. La proprietà è stata completamente restaurata nel 2009 e nel 2012 (un interno e una facciata) secondo le raccomandazioni del Ministero degli Interni.
La proprietà offerto per la vendita, si trova nel cuore della città balneare di Limassol, sulla prima strada parallela al fronte mare, in una delle più belle isole del Mar Mediterraneo - Cipro. La proprietà si estende su una superficie di 320 m2 con: 9 camere (compresa la reception), 2 bagni, 2 ampi balconi, cucina e un'ampia scala dall'ingresso principale al piano terra (circa 20m2) che vi conduce al piano superiore. Ci sono anche piccole scale, per entrare in proprietà da dietro, dove si trova l'area vicina per due posti auto.
L'altezza dei soffitti è di 4 metri, i muri in pietra naturale sono di ca. Spessore 0,5 m e tutte le camere sono con porte a doppia anta in legno massiccio massiccio. I pavimenti sono ricoperti da enormi pannelli in legno e le piastrelle ricostruite in pietra sono situate in un'enorme sala della reception, rimasta lì dalla costruzione della proprietà. Tutte le camere sono dotate di connessione Internet, telefono, TV digitale e aria condizionata.
Permesso di soggiorno / cittadinanza cipriota disponibile con l'acquisto di proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB